Sabato 9 dicembre, alle ore 16.00, andrà in scena presso l’Oratorio Bertarelli di Pontecurone lo spettacolo per grandi e piccini La Bella e la Bestia, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Bella è una ragazza appassionata di fiori che desidera ardentemente coltivare la rarissima rosa nera che cresce soltanto nel paese degli Urogalli. Suo padre decide di esaudire il suo desiderio e si mette allora in cammino in cerca di questo splendido fiore. Il viaggio si rivelerà però più pericoloso del previsto, portandolo ad incontrare la spaventosa Bestia…

ll grande classico di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont si rinnova in questa allegra ed originale versione teatrale in grado di divertire grandi e piccini. Bella (Silvia Pipa) dà mostra del suo carattere tutt’altro che remissivo, il padre (Fiorenzo Savoldi) non nasconde i suoi modi buffi e la Bestia (Danilo Furnari) sa presentare anche un lato tenero.

Lo spettacolo saprà allora regalare gioia e buonumore a tutta la famiglia, senza però perdere l’occasione di ricordarci che non tutto è come sembra e che anche le realtà più mostruose possono regalare meravigliose sorprese.

Ingresso libero

 

personaggi ed interpreti

Bella Silvia Pipa
La Bestia Danilo Furnari
Padre di Bella Fiorenzo Savoldi

Per informazioni:

tel. 030-9109210 (orario ufficio) ; 335-6026772 (sabato e domenica)

mail info@ilnodo.com

sito web: www.ilnodo.com