Brillante intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Imperia, poco dopo mezzogiorno di oggi, lunedì 13 novembre che sono intervenuti in un’abitazione in via Beralde per salvare una pensionata ultraottantenne che da circa tre giorni non dava segni di vita.

A dare l’allarme, secondo la prima sommaria ricostruzione, sono stati alcuni vicini di casa che non l’avevano più vista e si sono preoccupati.

Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno forzato un ingresso dell’abitazione e una volta all’interno hanno trovato la pensionata sdraiata in terra, l’hanno soccorsa e consegnata ai militi del 118 che l’hanno trasportata al pronto Soccorso dell’ospedale.

Malgrado sia rimasta per così tante ore del giorno e della notte a terra senza nè bere né mangiare, però, da un primo sommario esame le condizioni della pensionata, malgrado lo shock di cui è stata vittima, sono apparse discrete ai soccorritori.

La donna, secondo la prima sommaria ricostruzione, è caduta a terra e non è più riuscita a rialzarsi.

Caduta anche per un anziano pensionato a Vallebona, poco dopo le 11. L’uomo era salito su un muretto ed +è caduto. E’stato soccorso dai Vigili del fuoco e dall’ambulanza del 118, prontamente intervenuti.