Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 15 novembre è possibile vedere “The Place” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

The Place
REGIA: Paolo Genovese. SCENEGGIATURA: Isabella Aguilar, Paolo Genovese. FOTOGRAFIA: Fabrizio Lucci. MONTAGGIO: Consuelo Catucci. MUSICHE: Maurizio Filardo. ATTORI: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini.PRODUZIONE: Una produzione Medusa Film, realizzata da Lotus Production, una società di Leone Film Group. DISTRIBUZIONE: Medusa Film. PAESE: Italia, 2017. DURATA: 105 Min. GENERE: Commedia

 

Ispirato alla serie “The Booth at the End”, il nuovo film di Paolo GenoveseThe place, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori in cambio di…alcuni “compiti” da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall’enigmatico individuo seduto sempre allo stesso tavolo?