L’Associazione produttori Moscatello di Taggia vola a Torino nel weekend, per portare alto il nome della città e per far conoscere le nostre eccellenze enogastronomiche al Gourmet Food Festival.

L’importante evento organizzato dal prestigioso Gambero Rosso, si svolgerà nel fine settimana, dal 17 al 19 novembre, al Lingotto Fiere di Torino e vedrà impegnati i nostri produttori di vino locale, all’interno dello Stand B12 nel Padiglione 1, dove sarà possibile degustare Moscatello di Taggia accompagnato ad altri prodotti che identificano il territorio taggiasco, a partire dall’olio extravergine d’oliva (naturalmente taggiasca), olive in salamoia, canestrelli, patè di olive, biscotti di Taggia e molto altro ancora.

Per il nostro comune – sottolinea Chiara Cerri, Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico e produttivo (Commercio, attività produttive, agricoltura) Finanziamenti e Partenariato – si tratta di una grande occasione ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere il progetto dell’Associazione produttori Moscatello di Taggia che nel corso della manifestazione, metterà in mostra i nostri prodotti di eccellenza. Ringrazio il Presidente dell’Associazione Eros Mammoliti, tutti i produttori locali che si sono messi a disposizione per donare le loro specialità in occasione di questo grande evento, i frantoi Nuvolone e Boeri Giuseppe, Casa Olearia e Costa Ligure. Senza questa bella sinergia tra comune e produttori, non sarebbe stato possibile partecipare alla prestigiosa kermesse”.