L’Associazione Naturalistica Codibugnolo, con il patrocinio dell’Ente di Gestione delle Aree Protette del Po vercellese-alessandrino, il patrocinio e la collaborazione del Comune di Isola Sant’Antonio, è lieta di presentare per martedì 31 ottobre il consueto appuntamento per la notte più magica dell’anno…Halloween!
Proprio al calar del sole e in compagnia di simpatiche streghette, grazie a un’escursione animata da giochi e prove di abilità, si andrà alla scoperta dei segreti più reconditi che la natura riserva durante la sera del 31 ottobre.  Ad ospitare l’evento, uno scenario del tutto suggestivo: l’Oasi Naturalistica di Isola Sant’Antonio. Qui, il lago di acque profonde e le zone di acque basse presenti ospitano una natura varia e diversificata che aprirà le porte del proprio mondo a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio davvero diverso dal solito! In questo magico momento la realtà si unisce alla magia di Halloween in cui tutto può succedere…Siete pronti a sfidare la paura e ad affrontare gli spiritelli che in questa notte vagano in cerca di un’anima?
Giochi, prove e indovinelli divertiranno i bambini durante il percorso e ciascuno riceverà un dolcetto per ogni prova superata! A concludere il pomeriggio, tornati in paese, un breve laboratorio: ogni bimbo coraggioso riceverà un piccolo oggetto da decorare, per allontanare gli spiriti una volta tornato a casa!!

Per avere tutte le informazioni su abbigliamento consigliato, orari, modalità di prenotazione e contributi di partecipazione, cliccate qui!