E’ sempre più apprezzata dal pubblico e dalla critica la giovane Ilaria Salerno 21enne di Arma di Taggia che dopo aver vinto numerosi concorsi di bellezza fra cui Miss Bowling a Diano Marina ed essere entrata nelle prime 30 alla finale di Miss Grand Prix ad Alba Adriatica, sabato prossimo avrà di fronte un palcoscenico d’eccezione.
Ilaria, infatti, è stata chiamata per una sfilata al Chapiteau de Fontvieille per la “Fight Aids Monaco” un’associazione  che ha come Presidentessa la principessa Stephanie di Monaco.
L’associazione è nata per combattere l’Aids e al Galà di sabato  alla presenza di autorità francesi e del Principato, saliranno sul palco vari  artisti che si esibiranno davanti ad un pubblico d’eccezione. Il tema saranno gli anni 70/80/90 e 2000.
L’inizio è per le 19 e la serata durerà diverse ore durante le quali tra una canzone e l’altra ci saranno anche sfilate di moda con miss e belle ragazze e una di queste sarà la “nostra” Ilaria Salerno che sta riscuotendo sempre più consensi, non solo per la sua naturale bellezza anche ma per la simpatia, la genuinità e la bellezza del suo sorriso e la foto che pubblichiamo ne è un evidente esempio.