Tutto esaurito, tantissime risate e pubblico felicissimo per la prima serata di San Bart Cabaret. Ieri sera, domenica 13 agosto,  in Piazza Torre Santa Maria, “Ho la coda di Puglia”, con Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, il “postino pugliese” di “Guagliò, sò cambiate le cose…” ha aperto il tris di serate dedicate al divertimento, organizzate dal Centro Sociale Incontro e da Associazione Chicu, con la collaborazione dell’Ufficio Turismo del Comune.

Stasera è in programma “Play live Summer Edition” con Enrico Balsamo e i Mammuth. Diego e Fabio (i Mammuth) sono un duo comico torinese, famosi per aver portato in tv il tormentone “E’ la mia volta?”. Propongono, insieme allo speaker, showman, presentatore, ventriloquo, juventinologo (e molto altro) Enrico Balsamo, uno spettacolo all’insegna delle loro follie e gags. A sua volta, Balsamo è noto per aver partecipato a Eccezionale Veramente e a Tu Sì Que Vales, oltre che per essere stato testimonial Martini.

Chiusura Martedì con “Mister Voice”, il nuovo show di Claudio Lauretta, oltre 100 minuti di varietà, imitazioni, musica, cabaret, comicità e gag, accompagnato dal fido chitarrista, il Maestro Sandro Picollo, spalla burbera, ma talentuoso musicista. Un avvicendarsi a raffica di personaggi famosi: Mister Voice canta, recita e intrattiene, senza mai essere banale o scontato, toccando tutti i temi, dall’attualità alla politica.