Un po’ di apprensione, ma subito sedata grazie al tempestivo intervento dei gestori del camping e all’aiuto di alcun i ospiti e dei Vigili del Fuoco di Imperia che sono subito intervenuti e alla fine i danni sono stati circoscritti.

Questo in sintesi il bilancio di quanto accaduto nei primi minuti di oggi, mercoledì 16 agosto al camping “Lino” in via Nazario Sauro 4 a Cervo. E’ da poco passata la mezzanotte e improvvisamente un fumo si leva in cielo da un locale dove sono ubicate alcune attrezzature per cucinare.

I gestori secondo la prima sommaria ricostruzione intervengono con degli estintori coadiuvati da alcuni ospiti, nel frattempo vengono chiamati i  pompieri. L’incendio viene spento quasi subito ma le fiamme hanno raggiunto il tetto in plastica del vano che è stato danneggiato.

I vigili del  Fuoco accertano che l’incendio è scaturito da un corto circuito all’impianto elettrico e avvisano i tecnici dell’enel che provvederanno ad individuare la causa. Il gestore del camping, intanto stamattina farà intervenire degli elettricisti per ripristinare la situazione.