Un concorso di bellezza, come quello che si è svolto al Bowling di Diano, è sempre qualcosa di particolare che lascia un dolce ricordo, sia a chi partecipa ma anche agli spettatori e soprattutto ai fotografi perché immortalare la bellezza è qualcosa che tutti vorremmo.
Uno specialista è sicuramente  Alessandro Torrini (fotografAle) di Alassio autore di tutte le fotografie che pubblichiamo e anche selezionatore delle concorrenti.
E un servizio fotografico dove pubblichiamo le immagini di tutte le 15 miss in gara e non solo di coloro che hanno ottenuto l’ambita fascia. Una gallery di tutte le ragazze nella sfilata in abito elegante, che a parere di chi scrive forse è sicuramente meglio che quella in casual o in costume da bagno.
Seguirà poi un ultimo servizio con tutte le alte immagini curiose e le premiazioni
Alla splendida manifestazione a Diano hanno collaborato Piero Foto di Borghetto Santo Spirito e Gianni Lari di Imperia.
Nella foto in alto da sinistra: Virginia Viani 19 anni di Imperia (Miss Strike), Agnese Ronco 17 anni di Borghetto Santo Spirito (Miss Diano Castello), Giorgia Malavasi 21 anni (Miss Girasole) e la vincitrice Ilaria Salerno, 21 anni di Arma di Taggia miss Bowling ultima a sfilare ma prima a vincere.
Di seguito con nome, età e città di provenienza, tutte le altre concorrenti.


Da sinistra: Lisa Aime 20 anni di Caraglio (CN) Miss Alfaparf, Alessia Creaco 17 anni di Torino, Sabina Gagliardi 18 anni di Vallecrosia ed Eva Leone 21 anni di Genova Miss Miss Tagli & Dettagli

Da sinistra: Giada Zambelli, 16 anni di Milano, Elena Muschietti 16 anni di Imperia, Arianna Vio 16 anni di Andora  (Miss Alfa Cosmetics) e Giorgia Pastorelli 17 anni di Imperia

Le ultime tre concorrenti in gara. Da Sinistra: Desiree Ippolito 16 anni di Carmagnola, Sandra Burlacu 15 anni di Imperia ed Eleonora Mellano di Carmagnola. L’ultima sulla destra è Annina Bianco, vincitrice del Primo Miss Bowling presente alla serata, oggi ha 25 anni.