Sarà Martina Tondelli, giovane studentessa di Varazze con la passione per il canto e la chitarra, ad aprire giovedì 17 la ricca serata di Miss Bowling DonnaOro, al Bowling di Diano, in terrazza. In apertura, Martina, allieva di Emanuele Dabbono, presenterà alcune cover e brani di sua composizione.

La Tondelli non sarà l’unica ospite di un appuntamento , giunto alla settima edizione, incentrato però sul fascino, quello delle pretendenti alla corona che l’anno scorso fu di Valentina Corrà, che sfileranno più volte davanti alla giuria ed al pubblico. Nel corso della serata diverse saranno le divertenti incursioni del cabarettista Enrico Luparia.

Gianni Rossi, che presenterà con a fianco Desirèe Nossa, a sua volta non mancherà di riservare sorprese ai presenti.

Sono già numerose le ragazze iscritte e per gli ultimi posti occorre mettersi in contatto con l’organizzazione: tel. 338.5959131 (anche whatsapp), e-mail miss@bowlingdiano.it o tramite la pagina Facebook Bowling Diano.

Queste le fasce in palio: Miss Bowling DonnaOro, Miss Diano Castello, Miss Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Miss Tagli & Dettagli, Miss Girasole e Miss Strike. Premi in natura sono previsti per tutte le concorrenti.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e media partner è oggicronaca.it.