Sarà Martina Tondelli, giovane studentessa di Varazze con la passione per il canto e la chitarra, ad aprire giovedì 17 la ricca serata di Miss Bowling DonnaOro, al Bowling di Diano, in terrazza. In apertura, Martina, allieva di Emanuele Dabbono, presenterà alcune cover e brani di sua composizione.

La Tondelli non sarà l’unica ospite di un appuntamento , giunto alla settima edizione, incentrato però sul fascino, quello delle pretendenti alla corona , che sfileranno più volte davanti alla giuria ed al pubblico. Nel corso della serata diverse saranno le divertenti incursioni del cabarettista Enrico Luparia.

Gianni Rossi, che presenterà con a fianco Desirèe Nossa, a sua volta non mancherà di riservare sorprese ai presenti.

Sono già numerose le ragazze iscritte e per gli ultimi posti occorre mettersi in contatto con l’organizzazione: tel. 338.5959131 (anche whatsapp), e-mail miss@bowlingdiano.it o tramite la pagina Facebook Bowling Diano.

Queste le fasce in palio: Miss Bowling DonnaOro, Miss Diano Castello, Miss Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Miss Tagli & Dettagli, Miss Girasole e Miss Strike. Premi in natura sono previsti per tutte le concorrenti.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e media partner è oggicronaca.it.