Domenica 13 agosto a Diano Marina c’è la settima  edizione di DianAffari, manifestazione curata dalla Confcommercio del Goldo Dianese.

Dalle 8 alle 24, per promuovere lo shopping estivo. L’evento si svolgerà nelle vie del centro, dove i (tanti) commercianti aderenti alla iniziativa allestiranno le loro bancarelle con la merce in offerta.

Clicca sulla mappa per ingrandirlaCorso Roma, via Milano, via Nizza, via Cairoli, via Canepa, via Cavour, via Genova, via Genala, via Umberto Novaro, via San Francesco d’Assisi sono le strade che ospiteranno le iniziative di Dianaffari, tra le quali non mancherà un fitto programma di animazione a base di musica, balli e giochi per bambini.

Mercatino, truccabimbi e danza del ventre

Previsti anche un mercatino dell’artigianato artistico, tra via Umberto Novaro e via Genala, e un’isola del gusto in via Cavour, con i prodotti tipici della Riviera dei Fiori. All’incrocio di via Cairoli con via Nizza ci saranno dalle 10 il truccabimbi e lo stand di Dolciamo; mentre alle 16 inizierà lo spettacolo itinerante delle danzatrici del ventre del gruppo Dalila Bellydance, che attraverserà il centro cittadino.

Gran finale dalle 22 alle 24 con il dj set di Polo in corso di Roma, e la musica dal vivo all’angolo di via Genala con via Genova – con la band Recovered – e anche all’incrocio di corso Roma con via Cavour.

Radio Onda Ligure sarà presente per trasmettere l’evento in diretta dalla postazione allestita in fondo a via Umberto Novaro.