Manca ormai una sola settimana alla settima edizione di Miss Bowling DonnaOro, l’attesa serata che si terrà giovedì 17 agosto presso la terrazza del parco divertimenti più grande del ponente ligure, il Bowling di Diano.

Quello che ormai è diventato un appuntamento fisso dell’agosto dianese sarà presentato anche quest’anno dallo showman Gianni Rossi, il principale animatore dell’estate e delle notti in riviera, al cui fianco ci sarà la giovane ed affascinante Desirèe Nossa.

Non solo bellezza, fascino ed eleganza tra gli ingredienti della serata, ma anche musica e intrattenimento. Non mancheranno le risate, assicurate da uno degli ospiti della serata, il cabarettista Enrico Luparia. Si deve nel frattempo però registrare il forfait di Alice Rando, la quale con la sua voce avrebbe dovuto aprire la serata. Altre sorprese sono però in cantiere.

Già definita la giuria (i nomi restano però top secret), composta principalmente da giornalisti esperti di moda, spettacolo e del mondo dei vip. Saranno assegnate diverse fasce e molti riconoscimenti.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Studio Tecnico Calcagno e Girasole Pizza & Griglia. Hair stylist ufficiale della serata sarà Jeanina del salone Tagli & Dettagli di Diano Marina.

Media partner è il giornale on line oggicronaca.it. Fotografo ufficiale è Alessandro “FotografAle” Torrini.

La regina del 2016 è stata l’imperiese Valentina Corrà, e le altre fasce furono assegnate a Livia Decarli (Miss Alfa Cosmetics), Virginia Viani (Miss Diano Castello), Alessia Ravotti (Miss Tagli n& Dettagli), Giada Zambelli (Miss Murabito Jewel Store) e Carlotta Marcialis MIss Girasole), alcune delle quali si trovavano in vacanza in quei giorni nel Golfo Dianese.

La partecipazione delle concorrenti è gratuita, ma le iscrizioni sono a numero chiuso, per cui occorre mettersi in contatto con l’organizzazione tramite la pagina Facebook del Bowling di Diano, scrivendo all’indirizzo e-mail miss@bowlingdiano.it o telefonando al 338.5959131.

Per il pubblico, per riservare un tavolo e seguire comodamente la serata occorre contattare il bar del Bowling di Diano allo 0183.494131.

Di seguito alcune immagini di Miss Bowling dello scorso anno