Con particolare soddisfazione l’Amministrazione Comunale e in particolare il Settore dei Servizi Scolastici comunica che è stata approvata, durante l’ultima giunta comunale, la riduzione della tariffa per il primo figlio iscritto al servizio di ristorazione scolastica comunale.

L’Assessore Enrica Chiarini commenta: “Grazie ad un contenimento delle spese e ad una ottimizzazione delle risorse, abbiamo potuto reinvestire il margine ottenuto a favore delle famiglie, riducendo il costo del buono pasto del primo figlio. Conseguentemente all’ottimo lavoro svolto dalla SERIS e ad una buona gestione ed organizzazione da parte della Società, le tariffe per l’anno scolastico 2017/2018 saranno le seguenti:

I° figlio: € 90,00 (4,50 cadauno)

II° figlio € 60,00 (3,00 cadauno)”

 

A far data da lunedì 21 agosto p.v saranno quindi aperte le iscrizioni per la ristorazione scolastica. Le domande dovranno essere consegnate presso gli uffici  di Piazza Dante 4 (Imperia), nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

La modulistica è reperibile sul sito della Seris: www.serissrl.jimdo.com o presso gli uffici.