Lo “Skappatour 2017” dei Belli Fulminati Nel Bosco, l’esilarante formazione musicale ligure cui si deve l’invenzione del Cabarock, un divertente mix di musica e battute, approda a Cisano Sul Neva.

I Fulminati presenteranno il loro show domani, domenica 13, nell’ambito della 29ma festa di mezzo agosto organizzata dalla Pro Loco col patrocinio del Comune e la collaborazione della ASD Cisano 2.0.

Per i fans della band l’appuntamento è fissato alle 21:30 nella suggestiva piazza Giovanni Gollo di Cisano, ma le cucine della festa saranno aperte fin dalle ore 19:30 per consentire a tutti di gustare le prelibate leccornie della tradizione cisanese.

Massimo Zanelli, storico batterista dei Fulminati, tramite la pagina Facebook del gruppo ha svelato una sorpresa:

– Per la gioia delle teenager, il nostro concerto di Cisano sarà inaugurato dal promettente cantautore dianese Simone Alessio, che interpreterà due sue canzoni musicate ed arrangiate proprio dai Belli Fulminati Nel Bosco.

–  Una ragione in più per venire alla nostra festa di mezzo agosto!

Ha dichiarato Laura Ricci, portavoce ed anima della Pro Loco di Cisano, un sodalizio di giovani davvero dinamici ed entusiasti.

Al termine dell’esibizione i Fulminati avranno appena il tempo di smontare la loro strumentazione in vista della della tappa successiva del tour: la sera dopo, lunedì 14 agosto, ad Arma di Taggia.

Per info e concerti:

BFNB MANAGEMENT TEL. 3287690290.