Un mese di eventi sul Roof Garden del Casinò di Sanremo per festeggiare l’estate. Dopo il successo  di karima e Dado Moroni Trio e  DiscoInferno & Martina Nova, si aprono i festeggiamenti per il Ferragosto. Musica, intrattenimento, bellezza e magia si fondono negli eventi che interessano la settimana clou del periodo vacanziero per eccellenza.

Saliranno sul palco del Roof  il 18 agosto  gli Oxxxa & Walter Maffei,  mentre il 26 agosto ci sarà Dario Ballantini, e il 2 settembre con  il super ospite  Fausto Leali, in attesa delle “sorprese” del periodo autunnale.

Sottolinea il Consigliere del Cda, Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco:” Dalla Disco Music all’omaggio  alla canzone Napoletana, con intermezzi dedicati alla danza, alla magia, alla musica internazionale, una proposta che rispecchia le aspettative dei nostri ospiti.  Ogni serata diventa unica anche vedere dal Roof Garden i fuochi d’artificio di Ferragosto, ascoltando la musica in sottofondo. Una serata che ci auguriamo possa premiare i nostri clienti in uno dei periodi più fortunati dell’anno.”

Agosto è un mese di grande importanza per la nostra azienda, che vede spesso il ritorno in Riviera di tanti affezionati visitatori”- Afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni–  “Pensando a loro e ai tanti vacanzieri abbiamo creato un calendario mensile con musica dal vivo ogni serata e personaggi di sicuro richiamo, secondo la nostra migliore tradizione. Un caldo benvenuto a tutti coloro che vorranno trascorrere con noi  i momenti più glamour delle loro vacanze.”