Luca Valentini

Il Covo di Nord Est di Portofino-Santa Margherita Ligure è sicuramente uno dei locali più esclusivi d’Italia e proprio qui, venerdì 28 luglio luglio  si svolgerà la seconda selezione provinciale del Concorso Europeo Miss Europe Continental Regione Liguria ideato dal Patron Alberto Cerqua che vedrà protagonista il dianse Luca Valentini, chiamato a presentare la serata.

Ventidue bellissime ragazze provenienti da tutta la Liguria, si sfideranno a colpi di passerella per aggiudicarsi la fascia che le porterà di diritto alla finale regionale.

Le acconciature delle ragazze saranno realizzate dagli hair style dei saloni Wella in Genova, mentre il trucco verrà realizzato dalla make-up artist Patrizia Bibolini, che con la sua vasta esperienza nel settore renderà ancora più belle le aspiranti Miss.

Le ragazze indosseranno durante l’uscita casual ed elegante i noti vestiti del Nostro Sponsor Regionale Betty’s World, mentre nella prima uscita i costumi istituzionali dello Sponsor Europeo President.

L’organizzazione del Concorso in Liguria e stata affidata all’ Agente Regionale Giuseppe Cascià, al Responsabile per la fotografia e video Flavio Terracciano, e alla Responsabile Casting e Miss Chiara Cerro.