I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà L.M. di anni 27 di nazionalità marocchina e R.G. di anni 21 di nazionalità italiana rei di aver provocato lesioni alla gestrice di un bar sito in Serravalle Scrivia e di aver poi tentato di non far ripartire l’ambulanza mentre si trovava a bordo.

I due giovani erano stati ripresi dalla proprietaria del bar, la quale chiedeva loro di accomodarsi sulle sedie in maniera adeguata affinchè evitassero di danneggiarle. Di risposta veniva colpita con un pugno al volto che le ha cagionato una prognosi di 10 giorni.

All’ arrivo del personale del 118, durante le operazioni di soccorso, i due giovani, in forte stato di agitazione psicofisica hanno tentato di entrare all’interno dell’ambulanza venendo immediatamente bloccati dai Carabinieri che li accompagnavano all’interno dei loro uffici.

Le indagini proseguono al fine di meglio chiarire la dinamica dei fatti. I due giovani sono stati deferiti per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento presso la Procura della Repubblica di Alessandria, in attesa della querela da parte del gestore del bar.