Ancora due date importanti per la Karibe Band, il gruppo musicale di Villa Faraldi autore di serate all’insegna del divertimento e della musica da ballare, quella che ti mette allegria e fa passare in secondo piano i problemi della vita quotidiana.


Il primo appuntamento è per domenica 23 luglio alle 21 con  la karibe Band show in concerto sotto le stelle di Via Doria ad Andora per una serata patrocinata dal bar Napoleon.
La sera dopo, invece, lunedì 24 luglio la band torna sotto casa, a San Bartolomeo al Mare: in occasione della festa patronale di Chiappa frazione di San Bartolomeo al Mare ci sarà  un concerto Live dalle ore 21 con musica caraibica: salsa, bachata, merengue, balli di gruppo, cumbia, regaeton e altri.
La Karibe band è formata  da: Aldo Swing capogruppo percussionista cantante nato a Catania, Nora Naciha Tagnon cantante di Caracas Venezuelana, Malvin el Chevre pianista e corista di Upata Venezuela, Patric Marti’ bassista di Zurigo Svizzera, Diego Drumm Batterista di San Bartolomeo al Mare.