Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 12 luglio  è possibile vedere  “Bedevil – Non installarla” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Bedevil – Non installarla
REGIA: Abel Vang, Burlee Vang. SCENEGGIATURA: Burlee Vang, Abel Vang. FOTOGRAFIA: Jimmy Jung Lu. MONTAGGIO: Cole Duran. MUSICHE: David C. Williams. ATTORI: Saxon Sharbino, Alexis G. Zall, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo, Matty Finochio, Aaron Hendry. PRODUZIONE: Circle 18, Conduit, STANDOFF Pictures. DISTRIBUZIONE: Adler Entertainment. PAESE: USA, 2016. DURATA: 91 Min. GENERE: Horror, Thriller

L’horror si evolve insieme alla tecnologia: le datate videocassette cedono il passo alla spaventosa app nel telefonino che in Bedevil – Non installarla, com’era stato per The Ring, diventa premessa di morte certa.
Cinque adolescenti ricevono l’invito a scaricare sullo smartphone un’applicazione di nome “Bedevil”, con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un’entità demoniaca e sovrannaturale, che infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità, quando l’icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle, il destino dello sfortunato proprietario è segnato. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo, e non c’è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice (Saxon Sharbino) e i suoi amici devono fidarsi l’uno dell’altro e contare solo sulla propria intelligenza.