Buongiorno,

la mia azienda fa parte di una serie di società della provincia di Alessandria, Asti e Cuneo colpite dall’alluvione del 1994 che si sono costituite in un comitato al fine di tutelarsi dal rischio di dovere restituire i rimborsi dei contributi INPS e INAIL ricevuti a titolo di sostegno per gli eventi catastrofali di quel periodo. Rischio che deriva da un parere della Commissione Europea e dalla successiva interpretazione della Corte di Cassazione Italiana.

Nella giornata di Lunedì prossimo, 29 maggio, si terrà al palazzo della provincia di Asti, una nuova assemblea alla presenza di importanti esponenti politici fra i quali il Sen. Massimo Marino, presidente della Commissione Finanze, al fine di sollecitare un intervento legislativo risolutivo di questa vicenda.

Premesso tutto questo Vi chiedo la possibilità di dare evidenza sulle Vostre testate di questa situazione e dell’incontro di cui sopra così che gli imprenditori eventualmente interessati dalla vicenda ma che non fossero a conoscenza delle iniziative in corso ne possano prendere parte.

Per ogni approfondimento doveste desiderare ricevere potete fare riferimento a me o direttamente al presidente del comitato delle imprese alluvionate del 1994 dott. Luca Matteja 392 1125164.

Vi ringrazio dell’attenzione e spero in un positivo riscontro.

Buona giornata,

Carlo Leidi