I dati del nostro server parlano chiaro: l’articolo “Da ieri a Diano San Pietro c’è un parco giochi innovativo, con una struttura presentata per la prima volta in Italia/Le immagini” che potete leggere QUI  è evidentemente stato utilizzato dalla ditta Metalbac & farbe che ha realizzato il parco giochi a Diano San Pietro come “Vetrina promozionale” per la sua attività e diffuso in tutta Italia.

Non si spiegherebbero altrimenti le 18.795 “aperture” del file che lo fanno l’articolo più letto di sempre nella storia dell’edizione ligure di Oggi Cronaca e uno dei più letti di tutta la storia del nostro giornale.

Stiamo parlando di persone che non solo hanno visto il titolo ma hanno aperto il file e lo hanno letto e questo è capitato ad una media di circa 400 volte al giorno fino all’altro ieri e siccome non crediamo ci sia qualche pazzo che decida di mettersi sul computer ed aprire lo steso articolo per 400 volte ogni giorno per settimane (a quale scopo poi?) l’unica spiegazione a questi dati, in attesa di riscontro da parte dell’azienda, oggi non possibile, essendo il primo maggio è quella che abbiamo dato ad inizio articolo.

Una spiegazione logica in quanto l’articolo in questione è ben fatto, a partire dal titolo molto attrattivo per proseguire con le immagini accattivanti e il richiamo al sito della ditta.

Abbiamo deciso di condividere con voi lettori questa notizie nell’ambito della trasparenza che ci contraddistingue e anche perché crediamo sia un vanto per il Comune di Diano San Pietro e per il sindaco Claudio Mucilli, sapere che il nome di Diano San Pietro, oggi è conosciuto in tutta Italia. E pure il suo volto.

Di seguito le statistiche dell’articolo