Super eroi come l’uomo ragno che sbucano all’improvviso, cartelli con frasi profonde, pupazzi dei animati, suonatori di chitarra nel bosco e  tante altre sorprese mentre gli escursioni passeggiano tra le colline e i sobborghi della zona.

Queste sono state, a  Diano Castello, Le Magiche Escursioni Itineranti’ organizzate dall’associazione “Stella Polare” nell’ambito del programma di manifestazioni patrocinato dal Comune.

L’ultima escursione di cui vede alcune immagine scattate dai componenti dell’associazione “Stella Polare”  hanno sancito il successo dell’iniziativa che durante le tre uscite ha richiamato circa 150 partecipanti.

Una manifestazione curiosa e originale con dietro tantissimo lavoro e per questo crediamo sia doveroso riportare qui di seguito, i ringraziamenti pubblici che alcuni componenti dall’associazione hanno fatto a chi ha lavorato gratuitamente per il buon svolgimento della manifestazione.

GRAZIE…
….Al sindaco Romano Damonte, che ha creduto in questo progetto un po particolare e fuori dagli schemi…
…All assessore Chantal Triches, per il sostegno e la squisita colomba artigianale donata per il buffet…
….A Lucia del comune di Castello sempre disponibile per le locandine e per pubblicizzare l evento, a Cristina per la pagina Facebook e alla collega per il sito.
…A Mario che si è attivato per affiggere i manifesti
E ANCORA…
GRAZIE
….A Alberto Rivera, del comune di Diano Marina che considerando il progetto offribile anche ai turisti ha mandato mail alle strutture ricettive e pubblicizzando anche sul sito del comune di Diano Marina.
…All ufficio IAT del Comune di San Bartolomeo al Mare che ha esposto il volantino in modo che fosse ben visibile agli interessati.
…Al nostro caro CSEN (centro sportivo educativo nazionale) di Imperia nella figura di Andrea Damonte, che ci sostiene sempre.

…Alle circa 150 persone che nelle 3 uscite abbiamo incontrato e con le quali abbiamo vissuto momenti di allegria ma anche di riflessione
In ULTIMO….ma non per importanza
A Iolanda Belgrano, Manola Country-lane, Daniela Sasso, Denis Gjergji, Marila Scotto,Carlo Magno, Giovanni Crisafulli, Giovanna Tripepi Elena, Katy, Alice, Dennis, Davide Regis, e Paola Porcellotti, Giovanna Giordanoo che sono state/i impegnati per giorni e giorni in modo non solo gratuito ma sempre disponibile!

Di seguito alcune immagini dell’escursione di domenica.