Una donna italiana, di 58 anni  e’ stata denunciata dall’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico per avber falsificato la revisione della sua autovettura.

Lo scorso 3 aprile, durante i servizi di controllo del territorio effettuati dagli equipaggi della squadra volante della questura di Imperia, c.g., classe ’76, veniva sottoposto a controllo a bordo della vettura che stava conducendo.

Al termine dello stesso gli agenti, insospettiti dalla fattura del tagliando di revisione apposto sulla carta di circolazione, sequestravano il documento e lo sottoponevano al vaglio della polizia scientifica.

Emergeva che il tagliando era falso; pertanto, dopo aver accertato la proprieta’ della vettura, i poliziotti provvedevano ad invitare presso  gli uffici della questura la donna

La donna, incensurata, riferiva di essersi rivolta ad un cittadino di origini magrebine per sottoporre la sua vettura a revisione.

Dopo aver raccolto le dichiarazioni della donna, frammentarie, contraddittorie e poco attendibili,  gli agenti della questura hanno denunciato la donna per  mancata revisione del veicolo, facendo una maxi multa e disponendo il sequestro dell’automobile  e della carta di circolazione.