Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 26 aprile è possibile vedere Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse

Demain tout commence REGIA: Hugo Gélin. SCENEGGIATURA: Hugo Gélin, Mathieu Oullion.FOTOGRAFIA: Nicolas Massart. MONTAGGIO: Valentin Feron, Grégoire Sivan.
MUSICHE: Rob Simonsen. ATTORI: Omar Sy, Clémence Poésy, Gloria Colston, Ashley Walters, Antoine Bertrand. PRODUZIONE: Vendôme Production, Mars Films, TF1 Films. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: Francia, Gran Bretagna, 2016. DURATA: 118 Min. GENERE: Commedia

Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…