Lunedì 17 Aprile a Diano Marina si e’ svolta la storica manifestazione “Pasquetta in Bancarella” e come ogni anno, un successo grazie alla forte presenza turistica sul territorio dianese. Bancarelle di Prodotti Tipici, Artigianato artistico ed alcuni negozianti del Viale hanno rallegrato e colorato il lungo viale alberato.

Aziende agricole del territorio hanno esposto i loro prodotti che oltre ad essere venduti hanno contribuito a valorizzare il territorio ligure dal punto di vista agroalimentare e floreale.

Inoltre presenti le bancarelle di prodotti tipici un po’ da tutta Italia, articoli di nicchia con produzione agricola made in Italy di ottima provenienza: l’Italia è forte nella qualità di prodotti alimentari e artigianali.

Bellissimi gli stand degli “Operatori proprio ingegno” persone che con le loro mani producono piccoli oggetti di grande valore artistico e di qualità: lavorazione del legno, lavorazione di oggetti in metallo, lavorazione di bijoux con materiali svariati e di riciclo, lavorazione di vetro e tessuti.

Il Comitato Valorizzazione Viale Kennedy ha da sempre aiutato il territorio dal punto di vista della promozione: incentivando a far conoscere i prodotti tipici  locali e della Liguria, oltre al resto delle Regioni italiane che hanno tante prelibatezze conosciute in tutto il mondo e ha dato ambia visibilità all’artigianato artistico che si differenzia di molto dagli altri Hobbisti.

Viale Kennedy vuole ringraziare il Comune di Diano Marina, il Comando Polizia Municipale, la ditta Ata Spa, gli alberghi di Diano Marina e tutti gli amici e sostenitori del Comitato. Arrivederci al 2018…