Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 26 aprile è possibile vedere Boston – Caccia all’uomo” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Boston – Caccia all’uomo
Patriots Day REGIA: Peter Berg. SCENEGGIATURA: Peter Berg, Matt Cook, Joshua Zetumer. FOTOGRAFIA: Tobias A. Schliessler. MONTAGGIO: Gabriel Fleming, Colby Parker Jr. MUSICHE: Trent Reznor, Atticus Ross. ATTORI: Mark Wahlberg, Melissa Benoist, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan, Michael Beach. PRODUZIONE: CBS Films, Closest to the Hole Productions. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: USA, 2017. DURATA: 133 Min. GENERE: Drammatico, Thriller, Azione

Boston – Caccia all’uomo è il nuovo film di Peter Berg basato su un fatto realmente accaduto: l‘attentato alla Maratona di Boston del 15 aprile 2013. Il film con protagonista Mark Wahlberg nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Richard DesLauriers, è un thriller ad alta tensione con un ritmo adrenalinico che racconta la cronaca dettagliata di una delle più sofisticate e meglio coordinate caccia all’uomo nella storia recente. Un potente racconto sullo straordinario coraggio dimostrato da tutta una comunità nella risposta al terrorismo in un evento che ha avuto un forte impatto in tutto il mondo.