Direttore, nel salutarLa Le chiedo di omettere il mio nome.


Dopo l’incontro in Regione per l’ospedale, e le relative concessioni/elemosine (dipende dai punti di vista) per chiudere definitivamente il discorso, cosa ne pensano i cittadini?
Direi che se il prezzo della gestione dell’ospedale di questi ultimi 6 anni lo pagano i cittadini, non solo tortonesi, troverei anche giusto che si esprimessero in proposito valutando l’operato dei politici delle ultime due amministrazioni comunali e di quelli regionali partendo dagli ultimi 3 responsabili della sanita’ piemontese.
In che modo?  I giornalisti locali sono certo che sapranno rendersi interpreti di una necessita’ che ritengo indispensabile o preferiamo “mangiare questa minestra……………….” Ormai e’ chiaro a tutti che indietro non si torna.
p.s. della querelle Prefetto vs Sindaco, e viceversa, per i nuovi arrivi di profughi o presunti tali non si parla piu’o mi e’ sfuggito qualcosa?
Cordiali saluti.
Lettera Firmata
Oggi Cronaca è sempre stato disponibile ad ospitare interventi, sia sotto forma di commenti sulla nostra pagina Facebook sia sotto forma di lettere a chi ci manda email.
Per quanto riguarda i profughi, purtroppo, siamo di fronte a un’invasione silenziosa di cui nessuno dice nulla, men che meno ai giornalisti.