Appuntamento di rilievo, sabato 25 febbraio, alle 17 alla Libreria Mondadori in cia Trotti ad Alessandria: Matteo Moraglia, della casa editrice Leucotea di Sanremo presenta infatti “Paradiso infernale” il nuovo thriller al cardiopalmapubblica dello scrittore alessandrino Massimo Tassistro, da oggi disponibile in libreria e nei principali store on line.


Il ritrovamento del corpo di un noto imprenditore edile nella sua abitazione torinese è l’inizio di un’indagine nel quale bene e male prendono contorni decisi.
Max Poletti grazie al suo innato istinto e alla potenza fisica, acquisita anche grazie agli anni passati in oriente per diventare esperto di arti marziali, riuscirà a recidere le radici che la Triade ha affondato nel nostro amato paese?
Un’avvincente giallo che porterà l’ex agente del SISMI in un vortice di bugie, inganni e sotterfugi creati dalla malavita per poter raggiungere i suoi scopi.
Nato e cresciuto nella città di Alessandria, dove lavora come impiegato amministrativo Massimo Tassistro si dedica alla scrittura da diversi anni.
Già vincitore di premi e riconoscimenti per i suoi racconti, oggi arricchisce la sua e le nostre librerie con il suo primo romanzo.