Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 22 febbriao è possibile vedere Manchester by the Sea a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Manchester by the Sea

REGIA: Kenneth Lonergan. SCENEGGIATURA: Kenneth Lonergan. FOTOGRAFIA: Jody Lee Lipes. MONTAGGIO: Jennifer Lame. MUSICHE: Lesley Barber. ATTORI: Casey Affleck, Michelle Williams,Kyle Chandler, Matthew Broderick, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns, Josh Hamilton, Erica McDermott. PRODUZIONE: The Affleck/Middleton Project, B Story, Big Indie Pictures.DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: USA, 2016. DURATA: 135 Min. GENERE: Drammatico

Candidato a 6 Oscar.
 Dopo l’improvvisa morte del fratello maggiore, Lee Chandler (Casey Affleck), un idraulico di Boston, si vede costretto a tornare nella sua città natale, dove scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne.