Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino al 15 febbriao è possibile vedere Lego Batman – Il Film” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Lego Batman – Il Film

The Lego Batman Movie REGIA: Chris McKay. SCENEGGIATURA: Seth Grahame-Smith.MONTAGGIO: David Burrows. MUSICHE: Lorne Balfe. ATTORI: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari, Alessandro Sperduti, Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Zach Galifianakis, Mariah Carey, Michael Cera. PRODUZIONE: Animal Logic, Animal Logic, DC Entertainment. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2017. DURATA: 90 Min.GENERE: Animazione, Azione, Commedia
Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.