Brillante intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imperia coordinati dal tenente colonnello Pier Enrico Burri che nella serata di ieri, sabato 17 febbraio hanno concluso, con un blitz all’interno di un appartamento nei pressi del Duomo.

Il controllo dell’area, che i Carabinieri stanno eseguendo da tempo in forma dedicata – anche a causa dei recenti eventi di danneggiamento e rissa, che avevano portato all’arresto di una persona – ha permesso ai militari di osservare “movimenti” che meritavano di essere approfonditi.
E tale circostanza ha portato i militari nell’area di operazione, dove hanno fermato una persona con due dosi di stupefacente.
La progressione degli eventi ha indotto i Carabinieri a dirigersi all’abitazione dello spacciatore dove, oltre all’interessato, hanno trovato un’altra persona che, molto verosimilmente, stava per acquistare cocaina.
Nella perquisizione sono state rinvenute altre sette dosi di cocaina già confezionata e pronta per essere venduta, 530 euro in contanti e tutto il necessario per la pesatura ed il confezionamento delle dosi.
Il responsabile, E.N.M., 27enne maghrebino, è stato pertanto dichiarato in arresto.