Riccardo Ghigliazza e Sara Pellegrini, entrambi laureati al DAMS, poche settimane fa hanno deciso di fondare una radio podcast dal nome molto particolare, Radio (G)rock, che unisce la tradizione dell’amato clown svizzero Charles Adrien Wettach, detto Grock, e la carica del rock.

Le puntate registrate dai due giovani imperiesi hanno avuto negli scorsi giorni molto seguito, quasi mille persone seguono la loro fanpage su facebook. Le idee sono tante e la voglia di realizzarle ancora di più, così ecco che sulla loro pagina potete trovare la rubrica “L’angolo cottura”, dove la blogger di origine nostrana Giulia Golino ci racconta la ricetta dei ravioli. Ma le sorprese sono appena cominciate.

Al raggiungimento dei mille likes sulla nostra pagina facebook – ci hanno spiegato Sara e Riccardo – abbiamo in serbo una sorpresa, abbiamo tante idee per le prossime settimane, intervisteremo altri artisti del nostro territorio perché il nostro scopo è quello di dare voce a chi vuol fare della propria arte un mestiere, nonostante i tempi bui”.

Online sulla pagina facebook o direttamente su mixcloud potete trovare le loro prime tre interviste, la prima all’illustratore e writer Fijodor Benza, la seconda al cantautore Andrea Brilla e la terza alla cantautrice Chiara Ragnini.

Per seguirli sulla loro pagina facebook basta digitare Radio Grock oppure potete andare direttamente sul portale mixcloud all’indirizzo https://www.mixcloud.com/riccardoghigliazza/ per ascoltare tutte le loro interviste. Se volete entrare in contatto con Riccardo e Sara scrivetegli su facebook oppure all’indirizzo email radiogrock99@gmail.com.