Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino all’11 gennaio è possibile vedere Collateral Beauty” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

Collateral Beauty

REGIA: David Frankel. SCENEGGIATURA: Allan Loeb. FOTOGRAFIA: Maryse Alberti.MUSICHE: Mychael Danna, Theodore Shapiro. ATTORI: Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren, Naomie Harris, Michael Peña, Enrique Murciano, Kylie Rogers. PRODUZIONE: PalmStar Media, Likely Story, Anonymous. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia. PAESE: USA, 2016. DURATA: 97 Min. GENERE: Drammatico

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendentI