Dopo il grande successo della festa di Halloween, il campetto di Via Gibelli Sabato 10 dicembre a partire dalle 14:30 si vestirà di rosso!


A.g.@. infatti organizza, insieme a molti partner, un pomeriggio di giochi, laboratori, baratto del gioco e del libro e soprattutto FOTO CON BABBO NATALE E SPEDIZIONE DELLA LETTERINA!
Merenda gratuita per tutti, concerto d’archi dal vivo con Denise e Bea e lettura magica di un libro di Natale con la folletta Nadia della libreria Mondadori!
I bimbi inoltre creeranno, con l’aiuto del “Laboratorio Papè”, origami natalizi da appendere (insieme ad un pensiero solidale) ad un albero donato dal Carrefour di Via Armelio e che verrà poi esposto per tutto il periodo delle feste davanti al supermercato.
La festa vedrà la partecipazione anche dei ragazzi dello “Stregatto” e dell’associazione “Ludo ergo sum” che presenteranno in anteprima i nuovi giochi di società del 2017.
Erika e lo staff di “Smile Animazione” rallegreranno il campetto con allestimenti natalizi e l’allegria che li contraddistingue.
I volontari dell’associazione e tutti gli altri partner vi aspettano numerosi a questa iniziativa totalmente gratuita!
ASSOCIAZIONE GENITORI @TTIVI IMPERIA
per info: aga.imperia@gmail.com o tel 3383382168