Grave incidente stradale, oggi pomeriggio, sabato, poco dopo le 16,30 in via vecchia Valenza a Sale: il medico del paese, Angelo Legnazzi, 57 anni, residente a Sale, si trovava alla guida di una Fiat Panda e stava percorrendo questa strada che conduce a Grava, passando per le campagne salesi, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è finita in una scarpata per andare schiantarsi contro un albero dove ha terminato la sua corsa.

Il noto medico sale se è rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Tortona che lo hanno estratto dall’auto dall’auto consegnandolo  ai soccorritori del 118.

Angelo Legnazzi  dopo le prime cure del caso è stato trasportato all’ospedale “Santi Antonio e Margherita di Tortona” e ricoverato inizialmente  prognosi riservata, ma per fortuna non in pericolo di vita.

L’uomo, infatti, dovrebbe aver riportato diverse fratture e ferite la cui entità, nel momento in cui scriviamo, deve essere ancora quantifica.