Vita, cultura, giornalismo e tradizioni. E’ quello che ci sarà domenica prossima, 9 ottobre, alle 16 presso la biblioteca di Gremiasco, in piazza della chiesa.

Il Sindaco Umberto Dallocchio insieme alla responsabile della Biblioteca Carolina Forlino, infatti, hanno organizzato la presentazione del libro “Le tre scelte della vita” di Angelo Bottiroli, giornalista e scrittore tortonese, che da sempre si occupa di cronaca locale e notizie del territorio.

Il libro affronta tematiche importanti e delicate della vita di ognuno noi, viste dalla particolare ottica del giornalista di cronaca locale, cercando di dare delle risposte alle domande che spesso ci poniamo e ad illustralo sarà Lorenza Cavanna della biblioteca di Gremiasco

La parola poi passerà all’autore che dopo una breve esposizione sui contenuti del libro e su come funziona il mondo del giornalismo oggi nell’era degli smartphone e dei tablet, risponderà alle domande del pubblico.

L’evento è libero e aperto a tutti e al termine la biblioteca offrirà ai presenti, un piacevole rinfresco a base di prodotti tipici del territorio.