Tanto lavoro nella notte tra mercoledì e venerdì per i Vigilie del fuoco di Alessandria e i soccorritori del 118. L’episodio più grave si è verificato poco prima delle 21, alla periferia di Oviglio nell’incrocio verso la strada per Masio, quando un uomo alla guida della propria Mercedes, per cause ancora in corso di accertamento si è letteralmente infilato sotto un camion che stava effettuando una manovra con l’auto che è rimasta incastra sotto il pesante mezzo.

I Vigili del fuoco di Alessandria lo hanno prontamente estratto dall’abitacolo e consegnato ai sanitari del 18 che dopo le prime cure sul posto lo hanno portato all’ospedale civile di Alessandria dov’è stato ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

Il secondo incidente stradale è accaduto verso mezzanotte sulla tangenziale di Alessandria nei pressi dello svincolo per il rione Cristo e Casalcermelli: un uomo un’auto suzuki è uscita dalla carreggiata ed è finita nella scarpata. I vigili del fuoco di Alessandria hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e riportato l’auto sulla strada. Le condizioni dell’uomo non sono gravi con nuan prognosi di circa un mese.

Sempre nella stessa zona, ma alle cinque di stamattina, giovedì, i Vigili del fuoco, che distano poche centinaia di metri,  sono intervenuti al centro commerciale “Panorama per un auto di un dipendente del centro che stava a andando al lavoro e ha preso fuoco.