I Carabinieri della Stazione di Balzola hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza una donna 46enne di Casale Monferrato, la quale, a seguito di un incidente stradale che fortunatamente  non aveva visto coinvolti altri veicoli o persone, avvenuto in Casale Monferrato nella serata del 13 ottobre scorso, era stata trasportata presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale per le lesioni riportate e lì sottoposta a esame del sangue, che aveva evidenziato un tasso alcolico pari a quasi cinque volte il limite consentito!.

Pesantissime le sanzioni applicate. Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e la patente ritirata per il successivo provvedimento di revoca.

 
I Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali e minaccia un boscaiolo 50enne di Valmacca che, il 22 agosto scorso, all’interno di un bar di Frassineto Po, aveva minacciato e percosso un 45enne del posto, il quale aveva successivamente sporto querela nei suoi confronti.