Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 28 settembre è possibile vedere I magnifici 7 a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2016-2017 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

 

 

I MAGNIFICI 7

The Magnificent Seven REGIA: Antoine Fuqua SOGGETTO: I magnifici sette è il rifacimento dell’omonimo, leggendario western diretto da John Sturges nel 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. SCENEGGIATURA: John Lee Hancock, Nic Pizzolatto.FOTOGRAFIA: Mauro Fiore. MONTAGGIO: John Refoua. MUSICHE: James Horner, Simon Franglen. ATTORI: Denzel Washington, Chris Pratt,Ethan Hawke, Haley Bennett, Peter Sarsgaard, Vincent D’Onofrio, Matt Bomer,Lee Byung-hun, Cam Gigandet, Vinnie Jones,Sean Bridgers, Luke Grimes, William Lee Scott.

PRODUZIONE: Metro-Goldwyn-Mayer, Sony Pictures Entertainment, Village Roadshow Pictures.DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia. PAESE: USA, 2016 DURATA: 133 Min.GENERE: Azione , Western , Drammatico

 

Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.