Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 31 agosto è possibile vedere  “Paradise Beach – Dentro L’Incubo a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

 

Paradise Beach – Dentro L’Incubo

The Shallows REGIA: Jaume Collet-Serra. SCENEGGIATURA: Anthony Jaswinski

FOTOGRAFIA: Flavio Martínez Labiano. MUSICHE: John Ottman. ATTORI: Blake Lively, Óscar Jaenada. PRODUZIONE: Ombra Films, Sony Pictures Entertainment (SPE), Weimaraner Republic Pictures. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA, 2016. Durata: 87 m.GENERE: Drammatico , Thriller

 

Nancy sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere.