I Carabinieri della Compagnia di Casale M.to, nella settimana appena trascorsa hanno deferito in s.l. 4 persone, per reati che vanno dal furto aggravato, all’appropriazione indebita, alle lesioni e violazione di domicilio.

Nel dettaglio:

L’ 11.08.2016, i Carabinieri della Stazione di Casale M.to, in esito ad indagini svolte su presentazione di denuncia querela sporta da una 68enne casalese, hanno deferito in stato di libertà per furto in abitazione, C.S., 60enne residente a Pontestura(AL), il quale, incaricato dell’effettuazione di lavori di piccola manutenzione presso l’abitazione della p.o., il 27 luglio u.s. si appropriava della somma contante di circa 600 euro contenuta all’interno della borsa della stessa, riposta all’interno dell’abitazione.

Il 15.08.2016, i Carabinieri della Stazione di Rosignano hanno invece deferito in stato di libertà per appropriazione indebita, F.P., 32enne di Castelletto Merli(AL) il quale, in qualità di agente assicurativo, a seguito di stipula di contratto con un imprenditore rosignanese, riceveva da questi la somma di circa 2.000 euro, omettendo di versarla all’assicurazione, trattenendola

Il 21.08.16, i Carabinieri delle Stazioni di Murisengo hanno deferito in s.l. E.C., disoccupato 40enne ivi residente, per furto aggravato, poiché, il giorno 14.08.16, all’interno di una pizzeria di Murisengo, si appropriava di un telefono cellulare lasciato incustodito sopra il bancone da un cliente.

Il 21.08.2016, i Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to, hanno quindi deferito in s.l. per lesioni personali e violazione di domicilio, M.P., 25enne disoccupato e pregiudicato di Treville(AL), poiché, il 28 giugno u.s., in Treville(AL), a seguito di lite scaturita per futili motivi con un vicino di casa, accedeva senza consenso nella di lui abitazione e gli procurava lesioni refertate in gg.6.