I Carabinieri della Stazione di Balzola, hanno deferito in stato di libertà tre persone, una per minaccia e due per furto in concorso.

Il 25.07.16, M.N., 53enne vedova di Morano(AL), è stata deferita a seguito di querela sporta da L.M., 54enne anch’essa di Morano(AL), poiché, nella serata del 10 u.s., sulla pubblica via, per futili motivi, minacciava la querelante.

Il 27.07.16, B.L.R., 20enne disoccupato di Morano(AL) e G.F., minorenne anch’essa di Marano(AL), sono stati deferiti in stato di libertà poiché, a seguito di accertamenti in ordine alla sparizione di due biciclette dai  giardini pubblici di Balzola(AL), venivano individuati quali autori materiali del fatto. La refurtiva, trovata a casa di B.L.R., è stata recuperata e restituita agli aventi diritto. I denunciati, che giravano a piedi per il paese di Balzola e dovendo rientrare a Morano, hanno approfittato del fatto che due minorenni avevano lasciato incustodite le loro biciclette all’interno dei giardinetti, e se ne sono impossessati.