Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 3 agosto è possibile vedere Star Trek Beyond a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Star Trek Beyond

REGIA: Justin Lin. ATTORI: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Sofia Boutella, Anton Yelchin, John Cho, Joseph Gatt. PRODUZIONE: Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance ProductionsDISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: USA, 2016. DURATA: 122 Min. GENERE: Azione , Avventura , Fantascienza

In questo terzo capitolo della saga, J.J. Abrams occuperà soltanto della produzione, la cui regia è passata a Justin Lin. Confermato tutto il cast principale del franchise: Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana. Le nuove entrate sono Idris Elba nei panni del cattivo di turno e Sofia Boutella in un ruolo tenuto ancora misterioso. Star Trek 3 arriverà nelle sale americane l’8 luglio 2016, due mesi esatti prima del cinquantesimo anniversario della celeberrima saga: il primo episodio del telefilm infatti, intitolato The Man Trap, andò infatti in onda l’8 settembre 1966