La Consulta Giovani, in collaborazione con la Proloco VivaCittà, Que Pasa Events e con il patrocinio del Comune di San Salvatore Monferrato e della Provincia di Alessandria, vi dà il benvenuto alla V edizione del SanSaPalooza.

Gli organizzatori: “Quest’anno ci allarghiamo ed espandiamo ancora di più. Non solo la nostra cara piazza, non solo un unico giorno di festa, ma diversi eventi correlati a pochi passi dal cuore di San Salvatore, durante tutta la settimana. E tutti rigorosamente ad ingresso gratuito!

 

IL GIARDINO DI AURORA h. 15:00, Sabato 30 luglio

Casa Barco, uno spazio dedicato ai bambini, il cui ingresso (ad offerta) sarà interamente devoluto a favore di una borsa di studio, a nome Aurora Degiorgis, presso il liceo classico “C.Balbo“ di Casale Monferrato. Un posto dove far divertire i bimbi, fare una buona azione e ricordare una grande, grandissima amica del SanSaPalooza. Per maggiori info: www.facebook.com/Il-Giardino-di-Aurora-486611134882490 www.facebook.com/events/1177905065577149

 

SANSAPALOOZA 2016 – MAIN EVENT

  1. 18:30 – Sabato 30 Luglio LIVE MUSIC

h.19:30 – DELYSID (Psychedelic Music) www.facebook.com/wearedelysid

h.21:00 – LUKE & THE LION (Street Country Folk Punk) www.facebook.com/LukeandtheLion

h.22:30 – I MATTI DELLE GIUNCAIE (Hard Folk) www.facebook.com/mattidellegiuncaie

h.00:00 – REBEL DJ ANDREA – TRA LE STRADE DELLA FESTA

 

HOT DOG CONTEST: proprio al centro della piazza, come ogni anno. 25 posti disponibili, una manche sola, iscrizioni aperte dalle 18:00, 3 euro il costo per partecipante, gara alle 20:30…vedremo chi ne mangerà di più! – LIVE PAINTING: esibizione di live painting durante i concerti dell’artista alessandrino Marcello Milanese. – VIA DEGLI ARTISTI: un’intera via dedicata ad esposizioni d’arte. Opere di artisti locali in mostra durante l’arco di tutta la serata…da non perdere. – GIOSTRE PALOOZA: saranno diverse, più di una, con premi in palio ed una sola caratteristica comune: sono pensate e realizzate da noi. – MONFERRATO BASKET ZONE: in collaborazione con la squadra “ASD Monferrato Basket 2013”, sarà allestita una zona adibita a tutti gli aspiranti cestisti. Si può partecipare e si può vincere: basta fare canestro. www.facebook.com/Monferrato-Basket-233287736819341 – GAMING AREA: stand dedicato a quei videogame che hanno segnato l’infanzia di molti “vecchietti” di oggi. TV, consolle, divano, tutto vi riporterà indietro di 20 anni (almeno). – ZONA RELAX: dove potersi rilassare, in attesa della prossima danza. – PANNELLO UP TO YOU: uno spazio bianco dove lasciarci un saluto, un messaggio, un disegno…o quel che preferite. -EMILY CRAZY HAIRSTYLIST: uno stand dove entrerete, sarete fatti accomodare sull’apposita seggiola, e vi rialzerete solo nel momento in cui avrete la capigliatura più bella del mondo…fidatevi!

 

E poi un sacco di stand, di curiosità e…MOLTO ALTRO ANCORA!

AREA FOOD & DRINK – Area ristoro ampliata, ancora più spaziosa, con birra artigianale (Hordeum), Cocktails (a cura del Bar Jamaica di Valenza), Vino (Cantina Sociale Coop. Di Lu). Vi aspetterà anche un nuovo menù: Hamburger, Veggie Burger, Patatine Fritte, Burger Palooza 2016, Chili di Carne e Spezzatino Vegan (new entry), Dolce De Gustibus targato SanSaPalooza.

MUSIC PARTNER Que Pasa Events www.facebook.com/quepasaevents

MEDIA PARTNER Radio Alex FM 89.9 www.facebook.com/radioalex.it www.radioalex.it/

C O N T A T T I Mail – info@consultagiovanissm.it / quepasaevents2016@gmail.it FB – www.facebook.com/sansapalooza Youtube – www.youtube.com/user/sansapaloozachannel