Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 27 luglio è possibile vedere Mr Cobbler e la bottega magica a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Mr Cobbler e la bottega magica

The Cobbler REGIA: Thomas McCarthy. SCENEGGIATURA: Thomas McCarthy, Paul Sadot. MONTAGGIO: Tom McArdle. MUSICHE: John Debney.. ATTORI: Adam Sandler, Dan Stevens, Steve Buscemi, Dustin Hoffman, Ellen Barkin,Glenn Fleshler, Method Man. PRODUZIONE: Voltage Pictures, Next Wednesday Productions, Golden Spike, Voltage Pictures, Happy Madison Productions. DISTRIBUZIONE: Barter Entertainment. PAESE: USA, 2014. DURATA: 99 Min.GENERE: Commedia , Drammatico , Fantasy

Mr Cobbler e la bottega magica è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l’età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente. Sullo sfondo dell’attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, Mr Cobbler e la bottega magica è una favola sulla famiglia, l’abilità creativa, la responsabilità sociale e sui superpoteri. Adam Sandler dà il volto a Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l’uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni – o meglio, nelle scarpe – dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.