Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 22 giugno è possibile vedere Tutti vogliono qualcosa a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Tutti vogliono qualcosa

Everybody Wants Some!! REGIA: Richard Linklater. SCENEGGIATURA: Richard Linklater. FOTOGRAFIA: Shane F. Kelly. MONTAGGIO: Sandra Adair. ATTORI: Blake Jenner, Tyler Hoechlin, Wyatt Russell, Zoey Deutch. PRODUZIONE: Annapurna Pictures. DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures. PAESE: USA, 2016. DURATA: 116 Min. GENERE: Commedia

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.