Il 28 e il 29 maggio torna ad Alessandria il Motor Show, manifestazione ideata l’anno scorso per tutti gli appassionati dei motori e che ha subito riscontrato una grandissima partecipazione grazie alla formula mista di test drive, esposizioni nuove e d’epoca, raduni e molto altro, per declinare in ogni forma la passione comune per i motori.

 

La manifestazione si svolgerà sempre nella zona Orti (aeroporto) di viale Milite Ignoto, e viale Michel, fino a piazza Perosi. Dal mattino alla sera ci saranno espositori e stand tematici possibilità di prove tecniche con mezzi fuoristrada o auto nuove. Ci sarà il raduno e la sfilata per la città dei trattori d’epoca, un gruppo di mezzi militari, Vespe, prove di guida sicura, automodellismo, go kart, camion d’epoca… insomma, tanti modi di vivere le due e le quattro ruote.

 

Non mancheranno i momenti di intrattenimento con le Sweet Dolls e i Country Fever, e, novità, il concerto di sabato sera (ore 22) della Shary Band. Suonerà inoltre le Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue.

 

La manifestazione, pertanto sarà visitabile sabato dalle 10 alle 24, e domenica dalle 10 alle 19 circa.

 

Presenti stand gastronomici, e intrattenimenti vari, tra cui un caricaturista, il toro meccanico, il simulatore di F1, i miniquad.