Un’auto rubata a Peschiera del Garda con 4 persone a bordo, probabilmente banditi, é stata intercettata da una pattuglia dei poliziotti privati dell’Unità Gamma al comando di Davide Grillo.

E’ accaduto nei primi minuti di oggi, sabato, poco dopo mezzanotte a Tortona. Si é trattao MW NERA targata DX 191 NM con 4 persone a bordo.

La Centrale Operativa dell’unità gamma (nella foto) immediatamente controllava la targa che risultava rubata a Peschiera del Garda e dava l’allarme alle centrali di Polizia e Carabinieri.

Nel frattempo i poliziotti privati si mettevano seguiva all’inseguimento della BMW con ben due autovetture a distanza, poi dai rinforzi delle forze dell’ordine  ma  giunti nei pressi di Sale – Ova  i malviventi, avendo compreso che erano seguiti, si sono dati alla fuga  in maniera pericolosissima effettuando sorpassi azzardati e saltando due stop facendo perdere le tracce anche favoriti dal buio della notte.

Un particola desta preoccupazione gli occupanti dell’auto hanno dato dimostrazione di ben conoscere la zona prendendo strade e stradine senza problemi e non è escluso che possano aggirarsi ancora in zona.