Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 1° giugno è possibile vedere Julieta a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Julieta

REGIA: Pedro Almodovar. SCENEGGIATURA: Pedro Almodovar. FOTOGRAFIA: Jean-Claude Larrieu. MONTAGGIO: José Salcedo. MUSICHE: Alberto Iglesias. ATTORI: Adriana Ugarte, Priscilla Delgado, Michelle Jenner,  Rossy de Palma, Emma Suárez, Darío Grandinetti, Nathalie Poza. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Durata: 109 m. PAESE: Spagna, 2016.GENERE: Drammatico

 

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie. L’ha cercata con tutti i mezzi in suo potere, ma la ricerca conferma che Antia è ormai una perfetta sconosciuta.