Cose che non ti aspetti e fanno indubbiamente piacere, perché premiano il nostro lavoro.

Ci riferiamo al nuovo record di visite che Oggi Cronaca ha toccato ieri: come potete vedere dallo screenshot del server sono state ben 11.581 le persone che nella  giornata di ieri, venerdì 20 maggio, si sono collegate sul sito del giornale.

Si tratta di un risultato straordinario, il record assoluto da quando Oggi Cronaca é diventato parzialmente a pagamento e il terzo risultato di sempre, in termine di visite, dalla nascita del giornale, avvenuta nel lontano 20 settembre 2010.

Questi ottimi risultati e la crescente richiesta di notizie ed informazioni da parte di una marea di lettori, ci stanno spingendo a valutare nuovi miglioramenti per il sito, che potrebbero avvenire già dal prossimo autunno.

Per ora riteniamo doveroso ringraziare tutte le persone che ci seguono. Articoli come questo, che pubblichiamo ogni qualvolta raggiungiamo dei risultati, infatti, non sono per autoreferenziarci, ma per condividere con i lettori la crescita del giornale e per tenerli informati sulla diffusione che ha nel panorama locale, il quotidiano che hanno scelto di leggere e seguite.

A tutti voi, quindi, va il nostro doveroso e sincero “Grazie”.

Angelo Bottiroli – Direttore di Oggi Cronaca